Tile Italia 3/2020

(Italian Language only)

CONTRO EDITORIALE

  • Buona vita, Chiara

Gian Paolo Crasta

EDITORIALE

  • Hakuna Matata

Gian Paolo Crasta

NEWS

CONTENUTO ESCLUSIVO

  • I fatturati delle aziende ceramiche 2019

STATISTICHE

  • La ceramica italiana nell’era del Covid_19, un bilancio sull’impatto della pandemia in questa prima parte del 2020

MERCATO IMMOBILIARE

  • Il mercato immobiliare in Italia, la crisi Covid_19 cancella i segnali di recupero emersi sul finire del 2019

IL FISCO

  • Bonus Facciate 2020, detrazione al 90% per il rifacimento dei balconi courtesy of Schlüter Systems Italia

INTERVISTA LEROY MERLIN

LA GRANDE DISTRIBUZIONE

  • La nostra passione per le persone

INTERVISTE

  • Ivan Raimondi: iniziammo in garage, come da tradizione

SPECIALE SAFE DESIGN

  • Il punto sui materiali per l'architettura, con un focus specifico sulla salubrità

LA PAROLA ALLE AZIENDE

  • Trattamento: L’importanza del trattamento… e del cambiamento!
  • Superfici: La spinta dal basso ci porterà in alto
  • Sanitari: Il leader è come un pastore
    • Novità di prodotto
  • Superfici: Investire nella ricerca per il benessere dell’uomo
    • Novità di prodotto
  • Parquet: Dal virtuale al reale, 100% made in italy
    • Novità di prodotto

LA PAROLA ALLE SHOWROOM

  • Il sondaggio di Tile Italia: (Ri)progettare il mondo delle superfici dopo il Covid_19: cosa ne pensano i rivenditori
  • DIME spa: La necessità di "toccare con mano" e la centralità del rapporto umano
  • Quartarella srl: La casa, il rinnovato ruolo degli spazi del vivere e la nuova rilevanza dei materiali

TENDENZE

  • Il minimalismo torna a fare tendenza

PROGETTI

  • Ex Manifattura Tabacchi, Rovereto
  • Wahroonga private residence, Australia

CANTIERI

  • Facciate condominiali e Ecobonus
  • Libera Università di Enna “KORE”

GALLERY